Cristina Deutekom

Portrait Cristina DeutekomAttrice - NL
Nata 28º Agosto 1931 a Amsterdam
Morta 7º Agosto 2014 a Amsterdam

Mini-Biografia: Cristina Deutekom é nata sotto il nome Christine Engel il 28. August 1931 a Amsterdam. Era un Attrice, nota per i suoi film Nabucco (1977), Era sposata con Jaap Deutekom. Cristina Deutekom è morta li August 7, 2014 in Amsterdam.

Cristina Deutekom Filmografia [Auszug]
1977: [] Nabucco (Interpreti: Abigaille), Regia Luca Ronconi, con , ,

Filmografia Cristina Deutekom nach Kategorien

Darsteller

Cristina Deutekom in other Database records:

Disclaimer
- Auf Grund eventuell ungeklärter Ansprüche eines eventuellen Inhabers von Rechten an einem eventuell vorliegenden Photo oder aus einem anderen Bild durch Bildbearbeitung auf dieses Portraits von Cristina Deutekom als Portrait zugeschnittenen Bildes ist eine Wiedergabe des Portraits von Cristina Deutekom bis zu einer Klärung der Rechtslage für dieses Bild nicht möglich.
Le informazioni di cui sopra non pretende di essere esaustivo, ma indica il livello di informazione del nostro database al momento del aggiornamento. Tutte le informazioni sono studiati per meglio delle mie conoscenze e convinzioni personali, rivendicazioni legali derivanti da informazioni errate o mancanti sono espressamente respinte. A causa della giurisprudenza attuale in alcuni paesi, una persona può essere ritenuto responsabile, che fa riferimento a indirizzi che possono avere ulteriore propagazione riferimento ad un contenuto criminale, criminali o contenuti e pagine, a meno che non comprende chiaramente da tale responsabilità. I nostri link di cui sopra sono state studiate al meglio delle mie conoscenze, ma non possiamo assumere in alcun modo per il contenuto di questi siti web qualcuno di questi collegamenti e responsabilità. Forniamo questa spiegazione, per analogia, da tutti i paesi e tutte le lingue. Salvo diversa indicazione Fremdzitate nel corso ordinario di diritto con identificazione citazione delle fonti sono inclusi. Il copyright di queste citazioni dagli autori. - Cristina Deutekom - KinoTV